milic-croazia-2017.jpg

Il Napoli ha scelto Milic. Settimana prossima il croato può arrivare in azzurro

Scritto da -

Dopo la sconfitta maturata in EuroLeague contro il Lipsia, c'è stato un colloquio tra Giuntoli e Sarri sul tema svincolato. Non fosse altro che per una questione numerica, il Napoli ha bisogno di prendere un terzino sinistro. Dopo alcuni giorni a monitorare la Primavera è stata scartata l'ipotesi di attingere dal serbatoio giovanile, per cui l'unica strada percorribile è quella di uno svincolato che faccia numero in allenamento e all'occorrenza possa pure dare il proprio contributo in campo.

L'unico nome credibile è quello del 29enne croato Hrvoje Milic, che potrebbe essere preso settimana prossima. Fisicamente è ok, ha solo bisogno di un po' di rodaggio per cui in tempi brevissimi potrebbe anche essere pronto.
Da giorni sono in corso dei colloqui con l'agente, per cui basta poco per arrivare alla firma. Il contratto scadrebbe a giugno (200 mila euro lordi, bonus esclusi) senza vincolo per il prossimo anno.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO