foket-gent-2016.jpg

Napoli-Foket, soltanto chiacchiere. Non è il club azzurro a volere il giocatore

Scritto da -

Il mercato non si ferma mai, così come le voci che lo circondano. Negli ultimi giorni è balzato fuori un altro nome per il ruolo di terzino, quello di Thomas Foket del Gent.

Si tratta di un terzino destro 22enne molto promettente, che in toeria potrebbe essere preso in considerazione come vice-Maggio per il futuro. In Belgio ne parlano molto bene, considerandolo uno dei migliori prospetti per il ruolo, tanto da essere stato convocato con la nazionale maggiore lo scorso novembre.
E' valutato tre milioni e sulle sue tracce ci sono anche due club della Bundesliga: Mainz e Wolfsburg.

Da quanto sembra però, in realtà non c'è alcun interesse concreto da parte del Napoli nei riguardi del giocatore, che invece è stato proposto al club azzurro (tutti sanno che il Napoli paga e lo fa pure bene). Giuntoli si è limitato a tenere memoria del nome proposto e rinviare eventuali approfondimenti al futuro.
Ad essere molto più interessata al giocatore è semmai l'Atalanta, che cerca un sostituto per il probabile partente Conti.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO