Qui le QUOTE del match NAPOLI-ROMA
«Dobbiamo credere di avere le potenzialità . Nelle partite spesso non diamo continuità a certi movimenti. Però adesso credo che bisogna lavorare molto sull'aspetto mentale, alla prima difficoltà non dobbiamo perdere il filo conduttore. Del resto se poche volte abbiamo ripreso il risultato di svantaggio è un segnale su cui ci sono delle deficienze sulle quali lavorare».
«De Rossi o Gonalons in regia? Daniele ha più esperienza nel ruolo, Maxime ha più fisico nel recupero palla. Però possono entrambi interpretare il nostro sistema di gioco. Anche Strootman ha fatto il regista a San Siro. Il punto vero è che tutto il resto che ruota attorno al regista deve muoversi bene, altrimenti uno solo non può incidere».
Su lui e Sarri. «Non abbiamo fatto lo stesso percorso, lui ha iniziato prima di me e oggi è uno dei migliori allenatori in circolazione. Passò da un 4-4-2 al 4-3-1-2 al 4-3-3. E' la sua filosofia che è nata per giocare col 4-3-3, è stato bravo a far capire entrambe le fasi ai suoi giocatori».