hamsik_3.jpg

Hamsik prima di Napoli-Samp: «E' la giornata giusta per i tre punti, vogliamo partire bene in questo 2017»

Scritto da -

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima di Napoli-Samp. «Ha detto bene il mister, abbiamo ottenuto poco rispetto al gioco che abbiamo sempre espresso. Ma la colpa è stata solo nostra, per cui dobbiamo recuperare e conquistare altri tre punti oggi. Vogliamo continuare come avevamo finito il 2016, ci piacerebbe vincere ma dipenderà da cosa faremo in campo».

«Gol e assist miei? Non ho traguardi personali, ma solo di squadra».

«Sarri e Giampaolo si conoscono bene e noi sappiamo che la Samp è molto organizzata e fa un buon calcio, però noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e fare il gioco che sappiamo».

«Il Real Madrid? Noi dobbiamo pensare alla gara più vicina, vogliamo cominciare bene stasera e vincere. Noi e la Samp giochiamo un grande calcio, sappiamo sarà una gara difficile».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO