hysaj-albania_2016.jpg

Hysaj: «Bayern? Grazie per l'interesse, ma adesso penso solo a vincere lo Scudetto col Napoli»

Scritto da -

Il terzino del Napoli Elseid Hysaj ha parlato dal ritiro della Nazionale (che sfiderà la Norvegia). Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni. «Per me non fa differenza giocare a destra o sinistra, anche se per lo più vengono impiegato a destra e quindi mi trovo più a mio agio lì. Ma se c'è bisogno posso sacrificarmi ovunque, anche al centro».

Sul Napoli. «Credo che il desiderio di tutti sia vincere lo Scudetto. Sarebbe qualcosa di importante. Se alla fine lo scudetto arriverà ne sarò molto felice».

Su Sarri. «Ormai sono 6 anni che ce l'ho come allenatore, prima a Empoli e ora a Napoli. Con lui mi sento bene».

Sul mercato. «Le voci non mi interessano, anche se fa piacere essere accostati a un club come il Bayern, perchè vuol dire che sto facendo bene. Ho una clausola di 50 milioni di euro ma il mio pensiero è tutto sul finale di stagione con il Napoli. Voglio vincere lo scudetto».




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO