milik-2071-3.jpg

Milik via dall'incubo: «Che felicità tornare al gol, abbiamo fatto di tutto per vincere»

Scritto da -

Il polacco Arek Milik, tornato al gol contro il Cheivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match: «Sono molto felice dopo brutti sei mesi, ora sono prponto per giocare. Sono felice per la vittoria che è ciò che contava. Dopo il pari ci credevamo molto, era una gara dura dove abbiamo creato tanto. Nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per vincere questa gara dopo il vantaggio del Chievo. I tifosi sono sempre con noi, questo è veramente cosa buona. ora guardiamo le prossime gare. Dedico questo gol alla mia fidanzata perchè è stata sempre al mio fianco in questi momenti duri».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO