reina-commosso-napoli-atalanta.jpg

Reina, festa d'addio: «Vado al Nord, ma il cuore resta qui». Hamsik: «Uomo vero, Napoli non ti dimenticherà»

Scritto da -

Ieri sera Pepe Reina si è congedato dai compagni e dagli amici con una cena/festa a tema organizzata dalla moglie. Pepe ha salutato tutti sottolineando: "Non dico addio a Napoli, mi sposto solo fisicamente. Tornerò spesso con la famiglia nella nostra Napoli. Difenderò sempre questa città e questi colori. Vado al nord, ma il mio cuore resta al Sud, resta a Napoli!».

In mattina è giunto anche il saluto del capitano azzurro Marek Hamsik. «Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con i quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio, le partite e sempre pronto per qualsiasi scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticherà. Grande Pepe, ti voglio bene: un abbraccio forte».

Poi un'ultima aggiunta: «Mancano ancora tre partite, noi ci crediamo ancora finché la matematica ce lo permetterà! Ce la mettiamo tutta come sempre, sognare non è vietato».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO