hamsik-2017-1.jpg

Hamsik-Ancelotti, contatto! «Mi ha telefonato. Non so se andrò in Cina, Napoli è la mia seconda patria»

Scritto da -

Contatto tra Carlo Ancelotti e Marek Hamsik. Il capitano del Napoli ha parlato ai media slovacchi del suo futuro, rivelando di essere molto indeciso sul da farsi. «Ho ricevuto una telefonata da Ancelotti. Confesso che sto pensando all’ipotesi del trasferimento ma non ho ancora scelto cosa farò. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane».

«Sono un giocatore del Napoli e ho tre anni di contratto. L’amore dei tifosi potrebbe trattenermi: non mi preparo a dire addio perché non sono andato da nessuna parte e non è accaduto nulla, semplice. Napoli è la mia seconda patria: ho un tatuaggio con il nome della città e ho anche comprato casa. In futuro tornerò sempre».

«La Cina? Ci sono andato una volta sola quando giocammo la Supercoppa a Pechino con il Napoli. Nella vita non si può escludere nulla. Per adesso penso alle vacanze, andremo alle Seychelles e poi tutta la famiglia si trasferirà in Sardegna».




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO