zielinski-2017-2.jpg

Napoli-Zielinski, si avvicina il rinnovo con rimozione clausola e ingaggio top

Scritto da -

Il Napoli sta per blindare Piotr Zielinski. A Capri il presidente De Laurentiis ha ospitato Bolek, agente del centrocampista polacco, per chiudere l'accordo sul quale si era già raggiunta un'intesa di massima a fine campionato. Poi però le questioni relative a Sarri e l'ingaggio di Ancelotti hanno fatto slittare l’appuntamento.

Tuttavia adesso non si vuole rimandare ancora il discorso, si vuole mettere tutto nero su bianco perché Zielinski potrebbe avere ancora più mercato dopo i Mondiali, se dovesse fornire prestazioni di alto livello con la Polonia.

Per questo il Napoli sta provando a chiudere prima ogni discorso. Vuole far firmare a Zielinski un prolungamento fino al 2023, con cancellazione della clausola rescissoria che è di circa 65 milioni di euro e un ingaggio sui 2.5 milioni (bonus inclusi).

Nei piani azzurri, Zielinski è l'uomo che andrà presumibilmente a sostituire Marek Hamsik come riferimento a centrocampo. Perfetto per il tipo di calcio che piace ad Ancelotti, visto che può giocare senza problemi con qualsiasi modulo e ricoprire tutti i ruoli in mediana.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO