sepe_1.jpg

Il Napoli cede Sepe al Parma. Visite mediche ok e accordo raggiunto. A breve l'annuncio

Scritto da -

Il Napoli completa la rivoluzione totale per il ruolo di portiere. L'ultimo che rimaneva ancora legato al club azzurro era Luigi Sepe, che però è in procinto di trasferirsi al Parma.

Venerdì è stato chiuso l'accordo tra il club emiliano e il Napoli, così come quello con il portiere. Sepe andrà al Parma in prestito con diritto di riscatto in favore dei ducali fissato a 5 milioni di euro (controriscatto Napoli a 5,5 milioni).
Lo stipendio dell'estremo difensore di Torre del Greco sarà accollato alla società azzurra per questa stagione, mentre con il possibile riscatto della prossima stagione, il giocatore si legherà per tre anni alla società neopromossa in A.

Sepe ha già svolto le visite mediche e dovrebbe essere annunciato a breve. Questa operazione è slegata dall'eventuale approdo di Frattali in azzurro, nelle vesti di terzo portiere. Lo dimostra il fatto che Frattali è regolarmente convocato per il ritiro dei gialloblù.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO