premio-dalterio-milik.jpg

Milik riceve il premio D'Alterio: «Felice qui a Napoli, è stata una scelta giusta. Presto tornerò a giocare»

Scritto da -

Il bomber azzurro Arkadiusz Milik ieri sera ha ricevuto il Premio Emilio D'Alterio (categoria speciale "Momenti azzurri") a Palazzo San Teodoro. Il premio viene dato alle eccellenze che rappresentano l'immagine della città di Napoli a livello internazionale.

Dopo la premiazione, Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da SportmagazineNews: «Sono molto felice di essere al Napoli, non conoscevo bene la città quando ero in Olanda, ma sono contento della scelta che ho fatto. So che questa città vuole vincere. Sono contento anche di essere tornato a disposizione del gruppo, presto tornerò a giocare».

«Il numero 99? Da piccolo guardavo l'hockey e li è molto usato ed ho deciso di averlo anche nel calcio. I social network? Ho molti followers, soprattutto napoletani. E' un mondo che mi piace perchè puoi trasmettere anche i tuoi sentimenti».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO