hysaj-2018-2.jpg

Hysaj: «Il ko col Liverpool è statpo pesante, ma ci sta qualche errore quando cambi allenatore»

Scritto da -

Il terzino azzurro Elseid Hysaj ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara amichevole contro il Borussia Dortmund: «Col Liverpool abbiamo subito una brutta sconfitta. Però abbiamo un nuovo allenatore ed è normale che ci siano delle cose da imparare».

«Ancelotti riesce a trasmetterci la serenità giusta per pensare ai nostri errori. E' un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo dimostrare di essere calciatori veri. L'obiettivo è quello di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato».

Sul Borussia Dortmund: «Sono partite belle da giocare, mi stimola affrontare calciatori del livello di Reus e Gotze. Sarà un'occasione per dimostrare che stiamo migliorando».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO