ospina-napoli-2.jpg

Il Napoli è tornato al lavoro. Primo giorno di "scuola" per Ospina

Scritto da -

Dopo aver trascorso una domenica di relax, il Napoli è tornato al lavoro nel pomeriggio a Castelvolturno, dove gli azzurri preparano il match contro il Milan di sabato sera al San Paolo per l'anticipo della seconda giornata di Serie A.

Allenamento sotto la pioggia e primo giorno di scuola per David Ospina, l'estremo difensore giunto in prestito dall'Arsenal proprio sul finire del calciomercato.

In avvio la squadra ha svolto riscaldamento a secco. Di seguito lavoro tecnico e svolgimento di gioco sul possesso palla. Successivamente partitina a porte piccole. In chiusura gli uomini che non hanno giocato come titolari all'Olimpico sono stato impegnati in lavoro atletico. Domani doppia seduta.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO