insigne-italia-2018.jpg

Insigne: «Ringrazio Sarri per le belle parole. Ancelotti? Mi ha chiesto se me la sentito di giocare più vicino alla porta»

Scritto da -

Lorenzo Insigne ha parlato dal ritiro della Nazionale italiana ai microfoni di Rai Sport. «Tridente con Chiesa e Bernardeschi? Quella partita era la nostra prima gara insieme, al di là che non abbiamo fatto il risultato ci siamo impegnati al massimo per esprimerci al meglio».

«Passaggio Sarri-Ancelotti? Parlando con il mister mi aveva chiesto di giocare in questa nuova posizione. Io ho detto che ero disposto a farlo, ci ho provato e mi sto sentendo a mio agio. Sto vedendo i frutti, il mister mi ha chiesto di sacrificarmi meno in difesa e di essere più incisivo in attacco: è quello che sto facendo».

«Sarri mi considera il miglior attaccante italiano? Ringrazio mister Sarri, continuo a seguirlo, ci ha dato tanto come squadra e lo ringrazieremo sempre».

«Domani è una gara importante, bisogna vincerea tutti i costi. Stiamo lavorando per arrivare pronti ma sappiamo che non è facile. La Polonia è un'ottima squadra ma l'Italia è attrezzata benissimo, domani cercheremo di portare i tre punti a casa».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO