milojevic-stella-rossa.jpg

Champions, Milojevic e Srnic (Stella Rossa): «Napoli fortissimo, ma la Stella Rossa non teme nessuno»

Scritto da -

Alla vigilia di Napoli-Stella Rossa, hanno parlato in conferenza l'allenatore dei serbi Vladan Milojevic e il giocatore Slavoljub Srnic.

Ecco le parole dell'allenatore Vladan Milojevic. «Noi sottovalutati? Mi piace il fatto che Ancelotti l'abbia detto. Quando sono usciti i gironi, disse che eravamo una outsider di fascino: voglio ricordare che veniamo dalla Serbia, un paese fiero di sè. Ancelotti è uno tra i migliori allenatori del mondo, quando abbiamo scoperto le tre avversarie del girone, ci siamo detti che sono tra le migliori. Il Napoli è secondo, il Liverpool se la gioca, il PSG è primo. Noi dopo 28 anni siamo tornati in Champions e soltanto due giocatori con esperienza europea: davanti a noi abbiamo tre squadre di cui una potrebbe anche vincere la Champions. Ce la metteremo tutta, siamo felici di essere ancora in gioco».

«Atteggiamento prudente oppure no? Abbiamo un nostro piano e lo vedrete domani. Non posso dirvi tutto. Ai ragazzi non chiederò nulla di speciale, sarà importante avere i nostri tifosi accanto dato che nelle prime due trasferte non li abbiamo avuti. Speriamo sia un grande spettacolo»

«Non credo che il Napoli ci sorprenderà più di tanto, è un gruppo compatto che se la sta giocando sia in campionato sia in Champions League. Non mi aspetto tante sorprese, sappiamo cosa vuol dire la squadra per la città. Sappiamo come gioca, perciò non mi aspetto molte sorprese. Rispettiamo il Napoli e rispettiamo Ancelotti, per la sua storia: posso solo imparare, con il Napoli sta facendo cose grandissime, ha una squadra ottima. Ma la Stella Rossa non ha paura di nessuno, lo dimostreremo sul campo».

Ecco le parole di Slavoljub Srnic.
«La vittoria contro il Liverpool ci ha messo le ali e ci ha dato ottimismo, cercheremo di vincere anche domani per andare al prossimo turno di Champions League. Il Napoli è favorito e sono fortissimi, ma noi abbiamo dimostrato di giocarcela con tutte le squadre del girone».

«Lavoro difensivo contro gli attaccanti del Napoli? Insigne è il loro miglior giocatore, lo ha dimostrato anche all'andata a Belgrado».


RISULTATI
13.03
Torino
Parma
4 - 1
14.03
Inter
Atalanta
1 - 1
14.03
NAPOLI
Lecce
2 - 1
14.03
Udinese
Juventus
0 - 1
15.03
Verona
Genoa
0 - 2
15.03
Como
Roma
2 - 1
15.03
Pisa
Cagliari
3 - 1
15.03
Lazio
Milan
1 - 0
15.03
Sassuolo
Bologna
0 - 1
16.03
Cremonese
Fiorentina
-
CLASSIFICA
1
Inter
68
2
Milan
60
3
NAPOLI
59
4
Como
54
5
Juventus
53
6
Roma
51
7
Atalanta
47
8
Bologna
42
9
Lazio
40
10
Sassuolo
38
11
Udinese
36
12
Parma
34
13
Genoa
33
14
Torino
33
15
Cagliari
30
16
Lecce
27
17
Fiorentina
25
18
Cremonese
24
19
Pisa
18
20
Verona
18
PROSSIMO TURNO
22.03
Como
Pisa
22.03
Fiorentina
Inter
22.03
Bologna
Lazio
22.03
Genoa
Udinese
22.03
Cagliari
NAPOLI
22.03
Parma
Cremonese
22.03
Atalanta
Verona
22.03
Roma
Lecce
22.03
Milan
Torino
22.03
Juventus
Sassuolo