hamsik_bianco_2.jpg

Hamsik: «Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Non pensiamo agli altri, i conti li faremo alla fine»

Scritto da -

Dopo il successo ottenuto contro il Milan, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha commentato la partita attraverso il proprio sito ufficiale: «Siamo entrati molto bene in partita. Potevamo segnare anche un altro gol e chiudere la gara, ma poi è arrivato il loro 2-1. Alla fine siamo usciti vincitori anche se questi 3 punti ci sono costati tante energie».

Hamsik sottolinea il carattere che ha avuto la squadra nella sfida di San Siro. «Abbiamo dimostrato di nuovo la grande squadra che siamo. Siamo felici, vincere a Milano è difficile ma ci siamo riusciti. Stiamo facendo bene in questo 2017, ora dobbiamo guardare solo a noi stessi e poi vedremo alla fine dove saremo».

Marek ieri si è dedicato soprattutto al lavoro per la squadra, senza mai arrivare in zona gol. Complessivamente quest'anno il capitano ha segnato 8 reti in 26 presenze (in più ci sono anche 7 assist). E' lo stesso numero di reti che Hamsik ha segnato in tutta la stagione scorsa. Il suo record personale rimane quello di 12 reti, realizzato nelle stagioni 2009/10 quando in panchina sedeva Walter Mazzarri.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO