«Anche quest'anno è stato divertente.. soprattutto lo è stato vedere Ancelotti coinvolto, credo gli abbia fatto piacere. Io supereroe? Difficile dirlo, penso di essere Allan padre di famiglia che fa di tutto per i suoi figli. Provo ad essere un super padre e non è facile. Che favole mi raccontavano da piccolo? In Brasile ce ne sono diverse, però la favola più bella è la vita reale».
«La cena dopo Liverpool vale un patto Scudetto o Europa League? Non c'è bisogno di una cena per decidere gli obiettivi, noi vogliamo fare ciò che è il meglio per il Napoli. Ora ci sono quattro partite fino della sosta, proveremo ad ottenere il massimo. L'Europa League è una competizione importante, cercheremo di arrivare in fondo. Sappiamo che è nelle nostre possibilità , però prima penseremo al campionato».
Sullo Scudetto. «La Juventus negli ultimi sette anni ha stravinto. Cercheremo di arrivare quanto più vicini, chissà se riusciremo a superarla. Noi pensiamo a noi stessi, vogliamo arrivare il più lontano possibile e poi tireremo le somme».
«Un sogno? Vincere qualcosa, regalare una gioia alla gente che merita tanto. Ogni domenica sono allo stadio a darci una mano, voglio renderli felici»
Su Ancelotti. «Con noi è una persona stupenda, aiuta ogni giocatore a farli sentire importanti. Ci trasmette sicurezza e tranquillità , è un campione che ha vinto dappertutto. Dobbiamo seguirlo e fare ciò che ci chiede».