giuntoli-delaurentiis.jpg

Giuntoli rinnova per 5 anni: «Grazie Napoli. Avevo diverse proposte, ma De Laurentiis sapeva che volevo rimanere»

Scritto da -

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il presidente De Laurentiis ha annunciato il rinnovo per 5 anni di Cristiano Giuntoli. Il ds azzurro ha poi commentato così: «Sono molto contento. Grazie in primis ad Andrea Chiavelli che mi ha scelto a Carpi, poi al presidente ed alla mia famiglia. Tante offerte? Qualche interesse c'è stato, ma il presidente sapeva che volevo restare».

«I prossimi anni lavorerò perché il Napoli possa salire calcisticamente ma anche a livello societario. Il mercato? La nostra forza è sempre stata di cambiare poco, tenere lo zoccolo duro e sarà ancora così secondo me. L'importante è prendere ragazzi funzionali al progetto. Lozano e Fornals? Non li conosco (ride, ndr)... comunque ce ne sono tanti bravi in giro. E' prematuro parlarne».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO