insigne-2018-2.jpg

Insigne: «Orgoglioso di portare questa fascia. Rinnovo? Aspetto ADL per firmare. Abbiamo chiarito tutte le incomprensioni»

Scritto da -

Lorenzo Insigne ha parlato alla fine della sfida vinta contro il Cagliari. «Sono contento, da capitano è stata una responsabilità importante tirare il rigore che blinda il secondo posto. Sono felice a Napoli e sono orgoglioso di indossare la fascia da capitano della mia squadra, ci tengo tanto a questa maglia e farò di tutto per portarla in alto».

«Rinnovo? Sto aspettando il presidente, io ho dato la massima disponibilità e aspetto solo la chiamata per la firma. Cosa ci siete detti? Sono cose private. La cosa importante è stata chiarirsi. Come ha detto Ancelotti in conferenza, nessuno di loro ha espresso la volontà di cedermi. C'è stata qualche incomprensione, l'importante è essersi chiariti e andare avanti».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO