Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha parlato alla fine della sfida contro l'Inter. «Sono molto contento di come abbiamo giocato questa partita, della prestazione di squadra. La cosa importante è questa, abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo lavorare tanto per il prossimo anno».
Sul gol. «Avevo spazio libero e ho pensato di tirare, ho preso bene la palla e ho fatto un bel gol. Sono contento che il mister mi vende in entrambe le posizioni di centrocampo, posso fare più gol».
Presente e futuro. «Abbiamo giocato quasi sempre bene ma non siamo stati fortunati. Le statistiche dicono che creiamo di più dello scorso anno, ma dobbiamo finalizzare di più perché abbiamo sbagliato tanto sotto porta e questo non ci ha permesso di lottare con la Juve fino alla fine. Il prossimo anno speriamo di poter vincere qualcosa».