mertens-2018-3.jpg

Mertens: «Resto a Napoli e voglio essere ancora più importante in futuro»

Scritto da -

Il bomber azzurro Dries Mertens ha parlato alla stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna. «Peccato chiudere con una sconfitta, ci tenevamo a finire in altro modo. Un po' di fortuna in più bisogna guadagnarsela sul campo, dobbiamo essere più cattivi».

Futuro. «Ho ancora un anno e resto qua. Non l'ho sentita come la mia ultima partita. Voglio essere ancora più importante per la squadra, ho avuto un po' di difficoltà con il cambio modulo ma alla fine mi ci sono trovato. Stiamo giocando bene, un calcio più offensivo. Vogliamo fare meglio, non è semplice quando cambi allenatore. Dobbiamo far vedere chi siamo».

«Il record di gol? Lo posso fare, sono sempre più vicino al traguardo e voglio continuare così».

«Che voto mi do per questa stagione? Dieci (ride, ndr)».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO