inglese-2018-1.jpg

Il NAPOLI saluta INGLESE: andrà al Parma per 20 milioni (prestito con obbligo di riscatto)

Scritto da -

L'asse tra Napoli e Parma si conferma solidissimo. Dopo le cessioni a titolo definitivo di Sepe e Grassi, arriva anche quella di Roberto Inglese.
L'attaccante azzurro tornerà quindi dove ha giocato in prestito nell'ultima stagione.

Per il Napoli l'affare economico è stato notevole. Il giocatore infatti era stato ceduto lo scorso anno in prestito oneroso per 4,6 milioni (bonus inclusi), mentre quest'anno giocherà al Parma in prestito oneroso per 2 milioni (più eventuali bonus), ai quali vanno aggiunti i 18 milioni per l'obbligo di riscatto. Totale da almeno 24,6 milioni.

Roberto Inglese era stato acquistato per 11 milioni dal Chievo.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO