Mancano poche ore al via ufficiale della campagna abbonamenti, che sarà lanciata domani e che lo scorso anno venne evitata a causa delle incertezze sui lavori per le universiadi. Proprio questo evento consegna ai tifosi un San Paolo decisamente migliorato rispetto a qualche mese fa, e il Napoli punta anche su questo per riavvicinare i sostenitori allo stadio.
Ma il club farà anche la sua parte. Ha infatti già annunciato che i prezzi saranno decisamente più bassi rispetto alla media degli ultimi anni e, novità importantissima, ci sarà la possibilità di cedere ad altri il proprio abbonamento fino a cinque volte.
Domani alle 12,30 ci sarà la conferenza di presentazione, a Dimaro.
Nei giorni scorsi ne ha parlato anche il presidente De Laurentiis: «I prezzi più bassi sono una mia decisione, perché non è giusto che solo gli juventini devono fare 35 mila abbonati e noi poche migliaia. Allora ho voluto cambiare tutto, e dare anche la possibilità di poter prestare l'abbonamento per cinque volte. Io non ho bisogno di riempire lo stadio, però il Napoli lo si ama veramente a prescindere o non lo si ama, io non ho bisogno degli occasionali. Non ho bisogno di fare la promo ad oltranza, allo stadio di va per amore».