rog-siviglia-2019-1.jpg

UFFICIALE, il Napoli ha ceduto ROG al Cagliari. Adesso si attende l'annuncio di ELMAS

Scritto da -

Il Cagliari ha annunciato l'arrivo dal Napoli di Marko Rog, tramite un tweet ed un video in cui il mediano croato ha indossato i panni della maschera dei personaggi della serie TV spagnola "La casa de papel".



Il passaggio di Marko Rog al Cagliari avviene con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al ‪30 giugno 2024.
L'ex Dinamo Zagabria avrà così modo di rilanciarsi, dopo le poche presenze sia con il Napoli che con il Siviglia, club nel quale è stato in prestito la scorsa stagione.

A questo punto si aspetta soltanto l'annuncio da parte del Napoli dell'acquisto di Elmas, preso dal Fenerbahce. Il giocatore è già arrivato a Dimaro.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO