Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza ad Ann Arbor, dove gli azzurri sfideranno domani sera il Barcellona. «Nella prima gara di mercoledì abbiamo fatto bene e ora vogliamo ripeterci. La squadra si sta esprimendo con qualità e questo è importante».
«Venire negli USA è stata un’esperienza bellissima, i tifosi ci hanno accolto davvero con tanto affetto. Spero che questa sia la prima di tante altre volte che andremo in altri paesi, per dare l'occasione ai tanti tifosi azzurri in giro per il mondo di vederci da vicino e ripagare il loro affetto. Molti di loro non sempre hanno la possibilità di seguire il Napoli in Italia e mi auguro che anche in futuro ci siano altre occasioni come queste».
«Stiamo lavorando bene e questa stagione vogliamo dire la nostra sia in campionato che anche in Champions League. Abbiamo giocato a testa alta anche la scorsa stagione. Stiamo lavorando bene, siamo un grande gruppo. Sappiamo che in Champions ci sono squadre con grandi campioni ma anche noi vogliamo dire la nostra e fare del nostro meglio.».