milik_3.jpg

Milik: «Il Napoli ha la forza e le qualità per fare ancora bene in Champions»

Scritto da -

Il bomber polacco Arek Milik ha rilasciato un'intervista alla rivista ufficiale dell'Ajax, parlando anche della sua nuova esperienza a Napoli. «Qui mi trovo bene e questa squadra ha tanta qualità per continuare a giocare così bene anche in Champions League. Rispetto a quando ero all'Ajax ho riscontrato questa differenza: ad Amsterdam eravamo un gruppo molto giovane e ci mancavano quei tre o quattro giocatori esperti per avere la continuità nei risultati».



Un passaggio sull'Ajax e su Dolberg, anch'egli nel mirino del Napoli: «Oggi vedo ancora la mia ex squadra, ha una qualità incredibile negli ultimi 40 metri. Dolberg? Ha grandi qualità e un bel tiro col destro, l’Ajax, vendendolo, potrà ricavare una bella cifra, proprio come ha fatto con me».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO