Ecco le parole del tecnico dei belgi:
«Domani dovremo avere equilibrio. Se dovessimo attaccare troppo potremmo soffrire e lo stesso potrebbe accadere se ci mettessimo troppo sulle difensive. Ci vorrà una gara equilibrata. La pesante sconfitta col Salisburgo non è stata una bella esperienza, ma abbiamo capito che non si può giocare bene solo 25 minuti... in Champions League non si può. Inoltre giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare bene provando a portare a casa alcuni punti. Qui a Genk ci sono tanti tifosi italiani».
Su Ancelotti. «Ha una grande esperienza, ha vinto molto ed in ogni campionato. Mi piace molto anche il fatto che abbia sempre il chewing gum, domani farò lo stesso anch'io sperando di poter vincere. E' un grande allenatore che ha un ottimo rapporto con tutti i suoi calciatori. Ammiro il suo curriculum».
Sul belga Mertens e l'ex Koulibaly. «Dries è un grande giocatore e molto intelligente, può agire praticamente in ogni zona di campo, gioca con tutti e due piedi, segna anche di testa ed è molto importante per il Napoli. Koulibaly è uno dei più forti difensori centrali d'Europa ed arriva dal Genk, è una bella cosa per noi giocare contro di lui».
Ecco le parole del difensore dei belgi:
«Rispetto allo scorso anno dobbiamo trovare ancora l'equilibrio, abbiamo preso dei gol e non siamo stati in grado di reagire. Dobbiamo andare avanti e lavorare duro, facendo in modo che i nuovi possano integrarsi al meglio. Le cose cambieranno».
«Vincere? Se non scendi in campo per vincere, è inutile che lo fai. La vittoria è possibile. L'anno scorso abbiamo fatto bene in Champions, daremo il nostro massimo. Siamo una buona squadra e daremo tutto per vincere anche se servirà la partita perfetta».