insigne-esulta-2019-1.jpg

Insigne: «Da napoletano ho sempre sognato questa maglia. Che emozione segnare al San Paolo. Scudetto? Lotta aperta»

Scritto da -

Lorenzo Insigne ha parlato al canale ufficiale della Serie A. «Da napoletano giocare con questa maglia è importante e sono orgoglioso di indossarla essendo il primo tifoso. Ho sempre sognato questa maglia e la fascia da capitano, giocare al San Paolo e sentire i tifosi urlare il mio nome. Ogni gol è un'emozione indescrivibile».

«I tifosi ci hanno sempre sostenuto, li ringrazieremo sempre, avere un pubblico così è fantastico, la domenica ti da quell'adrenalina in più. Ti trascinano alla vittoria, spero ci stiano sempre vicini perché sono molto importanti».

Sulla stagione. «Le altre squadre hanno cambiato gli allenatori, noi abbiamo lo stesso dell'anno scorso, è stato anche lui calciatore e questo ci aiuta tanto in campo perché ha tante doti e noi lo stiamo seguendo al 100%. Da quest'anno partiamo da una base più solida per arrivare a obiettivi importanti. La maggior parte di noi sta insieme da 6-7 anni e questo sarà per noi favorevole. Sarà un campionato diverso e bello, sono tornati allenatori bravi che permetteranno alla Serie A di crescere. Ci sarà più di una squadra che lotterà per il titolo».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO