dilorenzo-2019-1.jpg

Di Lorenzo «Non mi aspettavo la chiamta di Mancini. Ecco perché mi chaiamvano Batigol...»

Scritto da -

Il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha parlato della sua prima convocazione in Nazionale ai canali social della FIGC: «Nel 2006 ho esultato parecchio quando abbiamo vinto il Mondiale. Quando Mancini mi ha convocato ero a casa con la mia ragazza, mi è arrivata la chiamata e non me l’aspettavo. Sono contentissimo. Voglio viverla alla grande, ringrazio Mancini. La prima volta che ho indossato l’azzurro è stato nel 2013 con Di Biagio, è stata una bellissima emozione».

«La prima volta che mi hanno chiamato Batigol, lo vedevo giocare, il dirigente che mi vide era tifosissimo della Fiorentina. Io sono partito attaccante e mi mise questo soprannome».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO