zielinski_bianco_3.jpg

Zielinski: «Con il Real ce la giochiamo, anche noi abbiamo i campioni e possiamo far male»

Scritto da -

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Genoa. «Sono contento di come sta andando questa stagione, e sono felice del gol. Ma posso migliorare ancora».

Sul match di questa sera. «Nel primo tempo il Genoa ci marcava a uomo e non era facile uscire fuori e creare azioni. Alla fine siamo riusciti a sbloccare ed è andata bene perché abbiamo raddoppiato e poi vinto».

Si parla del Real. «Emozione al Bernabeu? Non so, è la prima volta che ci vado. Sicuramente è uno dei sogni che si avvera per un giocatore andare lì. Quello che so è che siamo una grande squadra e andremo senza paura per giocarcela».
«Sappiamo che il Real è forte, ma anche noi abbiamo giocatori forti, anche noi abbiamo i campioni. Io sono sempre stato tifoso del Real da piccolo, e poi Zidane era un mio idolo da bambino. Però non mi interesserà quando andremo in campo e non penserò a chi mi trovo di fronte, solo al fatto che siamo una grande squadra e possiamo vincere».




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO