Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha parlato dopo il pareggio con la Spal. «Questo pareggio è un peccato perchè volevamo portare a casa i tre punti. Il gol l'avevamo fatto, ma dobbiamo pensare a prendere meno gol, se ci fossimo riusciti oggi avremmo vinto. Dobbiamo gestire meglio le partite e dobbiamo fare meglio tutti. Se non prendiamo gol oggi possiamo vincere facilmente. Loro poi si sono messi tutti sulla difensiva facendo barricate in undici».
«Diversi in Champions e in Italia? Non sono d’accordo, in Europa devi spendere tante energie ed il campionato italiano è diventato molto complicato. Contro queste squadre non basta il talento, serve anche tanta corsa. Dobbiamo migliorare in difesa e non prendere gol».
Sull’Atalanta: «E’ una gara molto importante, giocano bene ma noi possiamo vincere contro tutti al San Paolo. Dobbiamo impegnarci un po’ di più e dimostrare che siamo una grande squadra. Sappiamo che possiamo fare meglio, subire gol fa sempre rabbia e vogliamo che non accada più».