milik-2019-esulta-1.jpg

Milik: «Ancelotti? Abbiamo sbagliato tutti, non ci sono scuse. Barcellona? Rispetto ma non paura»

Scritto da -

L'attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: «Da quando sono a Napoli non avevo mai vissuto una situazione del genere. Dobbiamo crescere come uomini e serate come quelle di ieri possono aiutarci in questo senso. Abbiamo sbagliato tutti con Ancelotti e non abbiamo scuse. Ora abbiamo un nuovo allenatore e non avrebbe senso parlare del passato».

«Questa classifica non può essere la nostra. Vogliamo la Champions. Dobbiamo seguire Gattuso e lasciare il cuore in campo, è un allenatore che ha idee chiare e carattere. Ha scelto di proporre, ovvero il vecchio 4-3-3 e abbiamo in rosa calciatori che hanno sempre giocato così».

«Sono in un buon momento, ma non posso essere felice: ora c’è il Sassuolo, dover vincere mette pressione. Grande rispetto per il Barcellona, ma non abbiamo paura».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO