delaurentiis_sky.jpg

De Laurentiis: «Squadra senza cazzima, potevamo prenderne 5». Poi attacca Sarri: «Certe scelte non le condivido. Bisogna sperimentare.»

Scritto da -

Aurelio De Laurentiis ha parlato alla fine del match del Bernabeu. «Ci è mancata la cazzimma, i ragazzi stasera non c'erano. L'unico che ha avuto la cazzimma d'oro è stata Insigne... il napoletano. Potevamo prenderne anche 5 ma alla fine usciamo con un 3-1 che è andato anche bene. Però quando al San Paolo segneremo il primo gol magari avranno paura gli altri».

Poi un affondo a Sarri. «Premetto che posso non condividere certe scelte, e che comunque i miei pensieri sono miei e rispetto i ruoli. Dico però che magari si pretende troppo da chi ha fatto benissimo ma non nel suo ruolo. Non si cercano alternative. Magari arriverò a fine stagione senza aver visto i miei acquisti che tipo di giocatori sono perché non giocano mai». (riferimento a Insigne mezzala con Rog in panchina?)

Altro attacco a Sarri: «E' bello giocare con la difesa alta, però magari in certe partite si può cambiare e non è un dramma adeguarsi alla forza dell'avversario».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO