demme-debutto-napoli-perugia.jpg

Demme: «Da bambino Gattuso era un mio idolo. Obiettivi? Arrivamo subito a 40 punti, poi si vedrà...»

Scritto da -

Il centrocampista azzurro Diego Demme è intervenuto ai microfoni di Sky. «E' stato sempre il mio sogno venire in Italia e sono molto contento di essere a Napoli. E' un momento bellissimo».

«E' stato molto bello segnare e dare un aiuto alla squadra. Non voglio essere paragonato a Maradona, lui resta il migliore al mondo. Mio padre era un suo grande fan e perciò mi chiamò Diego».

«Ero un grande fan di Gattuso e Pirlo, perché formavano una coppia fortissima a centrocampo. Uno lottava ed uno aveva una grande tecnica, erano i miei idoli da bambino».

«Tutta la squadra si allena duramente, abbiamo più qualità in mezzo al campo ma io sono solo una piccola parte del gruppo. In rosa ci sono tanti giocatori molto forti come Insigne. Anche Zielinski ha grande qualità con una tecnica meravigliosa».

«Dobbiamo arrivare a 40 punti il prima possibile per poi pensare ad altri obiettivi europei».

«Il San Paolo quando è pieno è uno spettacolo. All'inizio è stato molto positivo visto che abbiamo vinto tre partite consecutive e adesso dobbiamo lavorare sodo per vedere dove arrivare».

«Col Barcellona sarà una grande sfida, avere la possibilità di affrontare Ronaldo e Messi è fantastico".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO