delaurentiis_telefono.jpg

De Laurentiis vola negli States, ma prima avverte la stampa: «Non parlerà più nessuno per molto tempo»

Scritto da -

Ha preannunciato che non farà parlare più nessuno per molto tempo, il presidente De Laurentiis, prima di prendere il volo che lo sta portando negli Stati Uniti. Lo ha riferito Paolo Del Genio a Radio Kisskiss.

Il patron dopo la sfida di ieri con il Real si è lasciato andare ad alcune considerazioni che sembravano palesemente degli attacchi a Sarri. Magari con un grosso sforzo di buonismo possiamo pensare che l'intento non fosse quello, ma purtroppo sembrava proprio così. E allora questa minaccia del patron non si capisce quale senso abbia. Non sarebbe stato più facile riascoltarsi e poi, eventualmente, dire pubblicamente "mi sono spiegato male"?

Ad ogni modo non si sa questo avvertimento sia uno sfogo ulteriore dopo quello di ieri, oppure una minaccia che troverà concreta applicazione (a quale fine poi?)
Prima della partenza per Los Angeles, il presidente non sembra che abbia visto Sarri. Magari però tra i due ci può essere stato un confronto telefonico oppure ieri sera in albergo dopo la partita. Questo nessuno lo può sapere.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO