hamsik_nero_2016_1.jpg

Hamsik dà la scossa: «Dispiace la sconfitta ma aver segnato conta. Al ritorno tutto è possibile»

Scritto da -

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato la sconfitta di Madrid attraverso il proprio sito ufficiale. «Loro hanno cominciato forte la sfida di ieri, creando subito un'occasione che Reina ha sventato con una grande parata. Abbiamo subito reagito e trovato il goal con un fantastico tiro a giro di Insigne, ma poi nella ripresa loro hanno trovato due gol nel giro di 5 minuti. Siamo rammaricati perchè nel corso della gara abbiamo anche sfiorato il secondo gol».

«Siamo comunque consapevoli che spesso abbiamo giocato meglio di quanto fatto ieri. Tuttavia non dimentichiamoci che abbiamo sfidato una delle miglior squadre al mondo. Siamo tristi, ma aver segnato in trasferta è un qualcosa di importante. Noi continueremo a provarci ed al ritorno tutto è possibile».

Nel corso della sfida del Bernabeu Hamsik non ha vissuto una grande serata. Ha fatto l'assist per il gol di Insigne, ma poi raramente si è messo in evidenza e nel finale Sarri lo ha sostituito per giocarsi la carta Milik.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO