gattuso-2019-1.jpg

Gattuso: «Facciamo uno sforzo tutti quanti. Dottori e infermieri stanno facendo tanto per noi»

Scritto da -

Il tecnico azzurro Gennaro Gattuso ha inviato un messaggio tramite l'account ufficiale di Twitter del club azzurro. «Ciao a tutti. Volevo fare un saluto a tutti gli italiani, a tutti i tifosi del Napoli e a tutti i tifosi del calcio europeo e mondiale. So che stiamo attraversando un momento non bellissimo, vi chiedo di restare a casa perchè è fondamentale: ci sono i nostri dottori, i nostri infermieri che stanno facendo un grandissimo lavoro. Dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato, ed è per questo che bisogna rispettare le regole: so che è difficile stare a casa, ma bisogna che facciamo uno sforzo tutti quanti».





RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO