insigne_delaurentiis_2016.jpg

Insigne-Raiola, addio senza lasciare traccia. Il destino di Lorenzo è sempre più azzurro

Scritto da -

Lorenzo Insigne e Mino Raiola si sono salutati e detti addio dopo circa 2 anni e senza lasciare alcuna traccia. Il capitano si era infatti legato al turbolento manager dopo aver firmato il rinnovo col Napoli fino al 2022 (per circa 5 milioni complessivi a stagione), e non c'è stata alcuna revisione dello stesso contratto, ne' alcuna cessione.
Raiola insomma è arrivato e se n'è andato senza apportare nulla di suo.

Avrebbe voluto farlo eccome, però. Ha provato a cederlo prima in Spagna (l'Atletico si fece avanti) e la scorsa estate in Premier (ma non ci furono estimatori così forti da pagare gli 80 milioni che chiedeva ADL).

Adesso che Insigne con Gattuso ha ritrovato centralità nel progetto azzurro, e pare anche aver fatto quello scatto caratteriale che nessun altro tecnico gli era riuscito a far fare, sembra che il divorzio da Raiola possa indirizzare l'esito della sua carriera verso l'azzurro.
Da qualche mese infatti sono iniziati i contatti con De Laurentiis per il prolungamento del contratto fino al 2025, quando Lorenzo avrà 34 anni.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO