castelvolturno1.jpg

NAPOLI al secondo ciclo di tamponi. Se tutto è ok, sabato possono ripartire gli allenamenti

Scritto da -

Comincia il conto alla rovescia per il Napoli, che sabato potrebbe riprendere gli allenamenti a Castelvolturno.
Per i giocatori è già scattato il secondo ciclo di tamponi nasofaringei, dopo di che si potrà dare il via libera agli allenamenti.
Va intanto smentita la notizia secondo la quale Karnezis è risultato positivo. Per il portiere greco il primo tampone ha avuto un problema tecnico, nulla di più.

Il ciclo di tamponi andrà poi ripetuto una volta a settimana anche durante gli allenamenti, con degli specializzandi.
Il controllo non riguarderà soltanto i 26 giocatori, ma anche una trentina di dipendenti che dopo essere risultati tutti negativi, si sposteranno nella bolla di Castel Volturno dove continueremo a fare controlli una volta a settimana.
In caso di positività, scatta la quarantena che nel caso dei calciatori dura 21 giorni.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO