lobotka-2019-1.jpg

Lobotka: «Amo Napoli, l'accoglienza dei tifosi mi ha fatto sentire orgoglioso. Gattuso un grande, il suo calcio mi piace»

Scritto da -

Il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka ha risposto alle domande dei tifosi su Instagram.
Differenze tra Liga e Serie A? "La differenza, specialmente qui in Italia, è che le squadre sono molto difensive e gli piace coprirsi per poi sfruttare le ripartenze. In Spagna c'è più libertà"

Chi mi ha impressionato di più? "E' difficile da dire perchè sono tutti ottimi giocatori, ma se devo fare qualche nome forse dico Mertens, Insigne, Zielinski e Fabian"

Che emozioni al San Paolo? "Il debutto è stato incredibile, i tifosi mi hanno accolto molto bene e mi sono sentito alla grande! Mi ha fatto sentire orgoglioso di far parte di questo team".

Rapporto con Hamsik? "Marek ed io ci intendiamo bene sia in campo che fuori dal campo. Credo che siamo buoni amici ma bisogna chiedere a lui se è davvero così"

Sto bene qui? "Amo Napoli, in particolare il centro storico, che profumo di cibo! E' fantastica e credo che tutta la mia famiglia ama stare qui"

Il mio idolo? "Quando ero piccolo il mio idolo era Ronaldinho"

Come mi sono trovato con Gattuso? "Mister Gattuso è un grande allenatore, Vuole giocare un tipo di calcio che io amo, è anche molto simpatico ma sa quando è il momento di dedicarsi a lavorare duramente. Per questo è speciale"




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO