castelvolturno-3.jpg

NAPOLI, dopo il riposo domani finalmente si comincia con sessioni di gruppo

Scritto da -

Domenica di riposo per il Napoli, che ha chiuso la seconda settimana di allenamenti individuali, così come voleva il protocollo.
Già nella giornata di sabato c'è stato il primo squarcio di "normalità", con delle sessioni di lavoro collettivo come le esercitazioni di passaggi. Domani invece dovrebbe essere infranto l'ultimo muro, in attesa della decisione definitiva sul campionato 2019-2020 (prevista per giovedì 28 maggio).

Quando la squadra si ripresenterà al centro tecnico - sempre individualmente e già pronta al lavoro - potrà cominciare a svolgere sessioni di gruppo.
Rimarranno comunque chiusi gli spogliatoi: i giocatori arriveranno al Training Center già pronti per andare in campo, e poi andranno alle rispettive abitazioni una volta che sarà tutto finito.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO