petagna-spal-napoli.jpg

Petagna: «Se penso al San Paolo mi vengono i brividi. Non vedo l'ora di giocare con Insigne e Mertens, mi piacciono da morire»

Scritto da -

L'attaccante Andrea Petagna, in prestito alla SPAL e di proprietà del Napoli, ha rilasciato un'intervista alla RAI:
«Noi siamo pronti per giocare d’estate, sarà più faticoso per il caldo. Speriamo che le partite siano tutte serali, così ci sarà una temperatura più fresca. Manchiamo solo noi. In Germania hanno già cominciato, e anche in Spagna e in Inghilterra ho letto che ricominceranno. Sarà molto strano senza pubblico, soprattutto per noi della Spal che siamo abituati ad avere il pubblico che ci spinge. Sarà più difficile raggiungere la salvezza, ma dobbiamo farlo per la città e i tifosi che ci seguiranno da casa».

«Se penso al Napoli mi viene in mente lo stadio San Paolo e i suoi tifosi. Ogni volta che guardo le partite del Napoli, soprattutto quelle in Europa, mi vengono i brividi da casa, figuriamoci sul campo».

«Sarà un onore giocare insieme a Mertens ed Insigne. Sono due calciatori che mi piacciono da morire. Non vedo l’ora di allenarmi e giocare con loro per poter crescere ancora di più. Però prima voglio salvare la Spal. Poi spero di vincere tante partite con il Napoli e segnare al San Paolo. Inoltre, sogno la maglia della Nazionale».




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO