castelvolturno1.jpg

NAPOLI, seduta soft a Castelvolturno. Tamponi tutti ok, domani si ripete il ciclo

Scritto da -

In attesa di conoscere le decisioni definitive sul destino della Serie A, il Napoli ha completato un'altra seduta di allenamento al Training Center di Castelvolturno, nel rispetto delle norme previste.

La squadra, sul campo 1, ha svolto lavoro di scarico a gruppi su un circuito sviluppato attraverso stazioni tecniche e fisiche.

Il gruppo che ha vinto il circuito di esercitazioni: Ospina, Maksimovic, Lobotka e Mertens.

Intanto continuano a giungere buone notizie dal fronte contagi: anche gli ultimi tamponi effettuati agli azzurri hanno dato esito negativo, con grande soddisfaazione del club per lo stile di vita dei suoi tesserati.
domani il gruppo verrà sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO