delaurentiis-intervista-1.jpg

De Laurentiis, visita alla squadra a Castelvolturno. Il patron torna dopo 96 giorni al centro tecnico

Scritto da -

Dopo 96 giorni, il presidente De Laurentiis è tornato a varcare i cancelli di Castelvolturno. L'ultima volta era stata il 6 marzo, prima che scattasse il lockdown.
Il presidente è giunto in tarda mattinata al centro tecnico, per dare l'in bocca al lupo al gruppo in vista della sfida di Coppa, e salutarli dopo la ripresa a pieno ritmo dell'attività.

S'è parlato anche della questione stipendi e multe? Crediamo di no, a meno che ADL non abbia voluto comunicare di aver fatto cadere ogni pretesa dopo l'ammutinamento (dubitiamo che lo abbia fatto).

L'argomento stipendi è stato oggetto di colloqui telefonici intercorsi di recente col capitano Insigne (e anche con qualche altro calciatore), ma un accordo con la squadra per le mensilità dovute e per altri aspetti, è qualcosa che verrà discusso settimane prossima, dopo che si sarà conclusa la Coppa.
Per il momento l'attenzione deve essere focalizzata solo su questo trofeo.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO