Domani sera il San Paolo riapre le porte al calcio giocato. Oltre alle squadre, soltanto un pugno di addetti ai lavori sarà ammesso nell'impianto di Fuorigrotta (dove oggi il Napoli farà la rifinitura per riprendere confidenza con il terreno di gioco).
Il protocollo della ripresa è rigido. Saranno ammesse soltanto 300 persone, suddivise in tre zone, ovvero quella tecnico sportiva, l'area media in tribuna stampa e l'esterno dedicata ai compound delle tv. Ci saranno 60 gli autorizzati per ciascuna squadra, 10 giornalisti, 10 fotografi, quindi altri 90 fra cameramen e tecnici tv per l’Italia, persino una televisione turca con 10 operatori al seguito. Per il resto saranno addetti all’impianto.
Il Napoli raggiungerà lo stadio con due pullman: l'arrivo è previsto alle 19:30 e quindi un'ora e mezza prima del calcio d’inizio della gara che sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.
Prima della partita, la Figc ricorderà le vittime del Covid-19 con un minuto di silenzio e ringrazierà il personale sanitario che in questi mesi si è impegnato in prima linea in questa battaglia.