napoli-allenamento-sanapolo.jpg

NAPOLI, rifinitura al San Paolo sotto gli occhi di De Laurentiis. LOBOTKA Ko, fuori 2-3 settimane

Scritto da -

Seduta di rifinitura questa sera per il Napoli al San Paolo alla vigilia del match degli azzurri contro l'Inter per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Prima dell'allenamento il Presidente De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis hanno ricevuto la visita di Vincenzo De Luca.

Il Governatore della Campania si è soffermato a parlare con De Laurentiis e poi è sceso insieme al Presidente azzurro sulla pista del San Paolo per salutare il tecnico Gattuso e successivamente rivolgere un in bocca al lupo alla squadra.

Il gruppo ha iniziato la sessione svolgendo riscaldamento a secco e di seguito torello.
Successivamente la squadra ha sostenuto lavoro tecnico tattico a tutto campo.
Chiusura con partitina a campo ridotto.

Non sarà del match Lobotka. Il centrocampista azzurro, che oggi non ha partecipato all'allenamento, non sarò convocato per un affaticamento muscolare al retto femorale sinistro.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO