«Dedico questa serata a mia sorella e alla mia famiglia. Ringrazio tutte le persone che sono state vicine alla mia famiglia, e i miei ragazzi per la prestazione di oggi».
«Siamo una squadra con tanta qualità , abbiamo provato a fare pressione ultraoffensiva ma mancano i meccanismi giusti. Però sappiamo soffrire, nonostante il gol preso da polli per errore di posizione della linea e non per colpa di Ospina. La squadra ha fatto bene riprendendo da dove avevamo lasciato».
«La squadra è convinta e lavora bene, stanno dando tutto con grande disponibilità . Abbiamo giocatori di grandissima qualità , se proseguiamo su questa strada possiamo levarci diverse soddisfazioni».
«Di questi aspetti non ne parlo, vivo tutto con grande tranquillità . Non penso solo ai soldi, ho trovato una società che mi fa allenare giocatori molto forti. Io voglio continuare».
Sulla finale. «Non so che partita aspettarmi, affrontiamo una squadra con mentalità e grandi campioni. Nonostante questo ce la possiamo giocare, dovremo fare una grande partita».