zielinski-2019-3.jpg

Zielinski annuncia: «Rinnovo? Ci siamo quasi... a Napoli sto bene. Lo Scudetto è un obiettivo»

Scritto da -

Piotr Zielinski parla ai microfoni di SkySport, annunciando il rinnovo col Napoli. «Stiamo trattando da tempo, spero che nei prossimi giorni ci sia l'annuncio finale. Ma di queste cose se ne occupa il mio agente. Quel che è certo è che io sto bene e voglio continuare qui».

La crescita del Napoli. «Se ora dovesse seguire un ulteriore step mentale, possiamo guardare in alto e toglierci grandi soddisfazioni per il futuro. Barcellona? Spero già con loro, sì. Stiamo crescendo e stiamo acquisendo convinzione, con loro sarà una bella partita ma c'è ancora tempo davanti».

Su Gattuso. «Lui, Ancelotti e Sarri sono dei grandi. Mister Gattuso è molto carismatico, bello tosto, proprio come lo era in campo. Mi ha aiutato tanto, mi ha dato consigli come stare bene tra le linee, guardare avanti o tentare la conclusione in porta».

Scudetto. «Ci puntiamo, anché perché abbiamo una rosa competitiva. Ora bisognerà vedere chi resterà, ma nel caso di certo ne arriveranno altri con tanta qualità».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO