gattuso-delaurentiis-1.jpg

ADL-GATTUSO, meeting in piena sintonia. Accordo raggiunto per il rinnovo fino al 2023

Scritto da -

Il summit di Capri si è concluso in modo proficuo. De Laurentiis e Gattuso si sono visti - c'era anche Giuntoli - per programmare la prossima stagione e gettare le basi per un rinnovo del tecnico, attualmente legato fino al 2021 al Napoli.

L'intesa tra l'allenatore e De Laurentiis per il prolungamento del contratto è stata raggiunta. Gattuso firmerà fino al 2023, con un leggero aumento di ingaggio (più bonus). Ma senza fretta, non subito. Anche perché l'agente di Ringhio oggi non era presente.

Nel corso del summit si è parlato chiaramente anche - anzi soprattutto - di progetto tecnico. Gattuso vuole e crede che il Napoli possa inserirsi nella lotta per lo Scudetto, e come minimo rientrare nella zona Champions.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO