napoli-allenamento-sanapolo.jpg

NAPOLI, ultimo giorno di vacanza. Domenica raduno e tamponi a tutti, lunedì si parte per l'Abruzzo

Scritto da -

Ultimo sabato di vacanza per il Napoli. Da domani si riprende a lavorare in vista della prossima stagione.
Gli azzurri si ritroveranno nel pomeriggio al San Paolo per effettuare un ciclo di tamponi a tappeto, mentre lunedì il gruppo si ritroverà all’hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele, per poi partire alla volta dell'Abruzzo.
Già nel pomeriggio di lunedì ci sarà il primo allenamento.

Dovrebbero essere convocati anche i big in attesa di cessione, come Milik, Allan e Koulibaly. Ci sarà anche l'attesissimo Osimhen, mentre all'appello mancherà Petagna che probabilmente salterà l'intero ritiro causa positività al Covid.

Sarà comunque un ritiro molto particolare, sia perché il mercato potrebbe cambiare molti volti in corsa, sia perché dopo la prima settimana alcuni Nazionali lasceranno Castel di Sangro per prendere parte alla Nations League.
Il resto della comitiva invece resterà a Castel di Sangro fino a venerdì 4 settembre.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO